
I coordinatori provinciali del Pdl pratese, Riccardo Mazzoni e Filippo Bernocchi, invitano tutti i rappresentanti del partito nelle istituzioni (Parlamento, Regione, Provincia, Comune e Circoscrizioni) a fare una giornata di shopping natalizio nei negozi del centro storico. “Si tratta - spiegano - di un atto simbolico e insieme concreto per rendere visibile l’attenzione del Pdl su uno dei problemi cruciali di Prato, e cioè il progressivo depauperamento di quello che dovrebbe essere il cuore pulsante della città.”
Perbacco, che menti! C’è da restare sbalorditi di fronte a tanto acume! Davvero non si capisce come mai Tremonti non abbia ancora ingaggiato questi due superbi economisti nel suo dicastero…
E dire che uno dei due è anche assessore alle “grandi opere” del comune di Prato; dopo il ripristino della “cocomerata” di ferragosto, possiamo dire che mai delega fu più appropriata.
Sveglia ragazzi: non è perché adesso siete al servizio del cavaliere che la vita è diventata un programma televisivo. Non siete ad Ok-il-prezzo-è-giusto, forse, al limite su Scherzi-a-parte.
