21 febbraio 2008

Voto utile.


Galeazzo Fini fa appello agli elettori perché non disperdano i propri voti. Dice che solo i voti dati al PD e al PDL sono voti utilizzabili. (Forse perché l'uno e l'altro sono esattamente la stessa cosa?)
Amarcord: nella prima repubblica la DC diceva di non votare Movimento Sociale perché solo i voti dati allo scudo crociato erano "utili" alla costruzione di una solida diga anticomunista!
Ma tu guarda come va il mondo...

7 commenti:

  1. Il mondo va che è una tristezza, gli stessi uomini che hanno messo in ginocchio l'Italia oggi ci dicono che la rialzeranno. Che delusione! e che tristezza certe posizioni......... solo una cosa mi sollettica l'intelletto, caro cerchio, cosa succederebbe agli aennini se il PDL perdesse le elezioni, cosa succederebbe al PDL, cosa farebbe Fini. E cosa farebbero gli YES MEN che oggi sono convinti dell'ennesima svolta?????????????????

    Un saluto
    GIANBANC

    RispondiElimina
  2. D. Cosa succederebbe agli aennini?
    R. Succederebbe che senza premio di maggioranza molti di loro perderebbero lo scranno parlamentare.

    D. Cosa succederebbe al PDL?
    R. Farebbe una larga intesa col PD. Esattamente come farà in caso di vittoria.

    D. Cosa farebbe Fini?
    R. Il ministro. Un buon democristiano si ricicla sempre.

    D. Cosa farebbero gli yes-men?
    R. Quello che hanno fatto fino ad oggi: useranno la lingua...

    RispondiElimina
  3. "Sabato 23 febbraio, il portavoce di An Andrea Ronchi sarà in Umbria. Alle ore 13 a Norcia parteciperà alla mostra nazionale del Tartufo."

    Una partecipazione quanto mai doverosa e simbolica...

    RispondiElimina
  4. bellini e Banchelli ,avete veramente rotto i coglioni .... siete due miserabili falliti e rompi cazzo , sempre pronti a inveire , offendere . se vi metto le mani addosso vi smonto ogni piccolo osso del vostro inutiled corpo . IL LEGIONARIO

    RispondiElimina
  5. Da questa tornata elettorale potremmo finalmente capire quanto gli italiani amino il maggioritario e se ci sia o meno la voglia, od il bisogno, di proporzionale..

    Forse un'indicazione utile per guardare al futuro, a tempi miglori..ancora brucia Vincenzo, Gianluca, ancora brucia..


    ..son ragazzi..

    RispondiElimina
  6. IL LEGIONARIO

    Certo che la fiamma arde ancora , ma sono stufo di leggere i commenti di bellini - banchelli tendenti solo al loro prprio culo , da uno come bellini che come me ha conosciuto il carcere per difendere le proprie idee mi aspettavo qualcosa di meglio non sempre i solti attacchi ma proposte vere concrete , banchelli non lo considero poichè per anni ha leccato il ...... a bini e poi appena ha potuto lo ha pugnalato alle spalle

    RispondiElimina
  7. Cerchio! Ma come faciamo ad andare a votare?

    Ma qualcuno mi spiega che differenza c'è tra il PDL ed il PD?
    ..e poi, ma tra le due liste elettorali siamo sicuri che sia meglio quella della PDL?

    E della Santancchè (..non sono neppure sicuro di come si scrive, mi scuserai..) che dire? Lei un'esponente della destra "sociale"?

    Poi c'è la sinistra, quella fuori dal PD, un covo di comunisti molto lotani "idealmnete" da me,invotabile, ma che oggi fondamentelmente invidio..
    Cerchio mi spiace dirlo, ma questa sinistra ha più dignità politica di quanta ne abbia il partito (An), o i generali che lo hanno reso quello che è (o non è) oggi!

    Cerchio,come possiamo, con lo strumento "voto", fargli capire che devono andare a cacare?

    Io ti dirò, per il Paese, mi auguro che non vinca le elezioni Berlusconi e se pensassi al voto utile andrei in cabina e voterei VIVA-ALTER, come diceva Enzo Iachetti...ma mi sembrerebbe prorpio di essere in una farsa TV, appunto.

    Andrò e farò una celtica, come un cretinetto, oppure non andrò proprio, come unico segno "esprimibile" del rifiuto di farmi rappresentare da questi cialtroni, da tutti questi cialtroni!

    Mi sa che me ne starò a Fiascherino, "una spiaggia bagnata dal mare e sfiorata dal vento" come diceva la canzone...

    Spero che qualcuno mi mandi in culo e mi convinca che dico cazzate...anche questo lo spero per il Paese..

    A voi...


    ..son ragazzi..

    RispondiElimina